"Samardzic al Napoli? Indubbiamente il suo valore è indiscutibile, alza il livello di qualsiasi squadra. La stagione del Napoli è partita male, sicuramente il calciatore dell’Udinese potrebbe dare una mano". Così Matthias Veneroso, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato: dalle prestazioni offerte fin qui dalla Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria in extremis conquistata all'Arechi di Salerno, al momento di Salvatore Elia che, dopo l'addio al Palermo, ha scelto di ripartire dallo Spezia. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Spezia, l’agente di Elia: “Arrivava da un infortunio a Palermo, sta facendo bene”
SERIE A -"Se mi aspetto rinforzi dall’Inter? Se dovesse andare via qualcuno dovrebbe rimpiazzarlo. Magari mi aspetterei un attaccante se partisse Sanchez. Ma non credo serva chissà cosa. E il Milan? Probabilmente ha bisogno di un attaccante, un vice Giroud, solido e affidabile. La Juventus è una squadra solida che Allegri sta plasmando a sua immagine e somiglianza facendola lottare per il titolo. Djalò sarebbe un ottimo acquisto. Per il resto quando le cose funzionano non occorre intervenire in maniera massiccia", le sue parole.
SU ELIA -"Ha avuto una prima parte di stagione positiva e oltre le aspettative. Arrivava da un infortunio al crociato a Palermo, è andato allo Spezia l’ultimo giorno di mercato e sta facendo bene. Sono contento del rendimento. Speriamo che lo Spezia si tiri su nel corso della seconda parte di stagione", ha concluso l'agente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA