"C’erano anche altre offerte ma ho pensato fin da subito che era giusto venire qui. E infatti, dal primo giorno che sono arrivato, ho capito che c’è l’ambiente giusto per crescere ancora". Lo ha detto Mirko Antonucci, intervistato ai microfoni di "Tuttosport". Lo scorso 1 agosto, lo Spezia ha acquisito ufficialmente, a titolo definitivo dal Cittadella, le prestazioni sportive dell'attaccante classe 1999, che ha firmato un contratto che lo legherà al club ligure fino al 30 giugno 2027.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE B
Spezia, Antonucci: “Serie B molto difficile. Obiettivi? Primo o secondo posto…”
Le dichiarazioni rilasciate dal nuovo attaccante dello Spezia, ex Cittadella, in vista dell'esordio in campionato.
OBIETTIVI -"La Serie B resta un campionato molto difficile, non è semplice dirlo ora che dobbiamo ancora iniziare, sarebbe stupido fare una griglia in questo momento. Io so soltanto che lo Spezia dobbiamo portarlo il più in alto possibile, vedremo se anche fino al primo o secondo posto. Stiamo lavorando bene ed è quello che più conta. Ogni partita di B nasconde un’insidia. L’importante è che la squadra continui a esprimersi come sta facendo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA