- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PARMA, ITALY - AUGUST 17: President of Venezia FC Joe Tacopina looks on during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Venezia FC at Ennio Tardini on August 17, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
SPAL attiva nella sessione invernale della campagna trasferimenti 2022-2023. Il patron del club estense, l'avvocato italo-americano Joe Tacopina, ha regalato al tecnico Daniele De Rossi un calciatore di assoluto livello, che innalza cifra tecnica e caratura del roster della compagine di Ferara. Nel corso di un'intervista rilasciata al portale online della rivista statunitense, Forbes, Tacopina si è espresso sull'acquisto dell'ex Cagliari, Roma e Inter, Radja Nainggolan, che l'allenatore della SPAL conosce molto bene dai tempi della militanza tra le file della Roma. Di seguito le dichiarazioni di Joe Tacopina.
"Voglio vincere i playoff. Sappiamo quanto Radja (Nainggolan) sia unico. Crediamo che con Daniele De Rossi diventerà subito un elemento fondamentale nello spogliatoio aggiungendo energie positive. Portare un giocatore del genere in serie B penso sia entusiasmante per l’intera categoria oltre che per i tifosi della SPAL. Alzerà il livello generale del gruppo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA