Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

I Risultati

Palermo, chi dal primo minuto contro la Carrarese? La scelta dei tifosi

Palermo, chi dal primo minuto contro la Carrarese? La scelta dei tifosi - immagine 1
I tifosi hanno deciso la loro formazione contro la Carrarese tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it
Mediagol ⚽️

Il Palermo si prepara ad affrontare la Carrarese, in una sfida molto importante per continuare il percorso iniziato con lo Spezia. Secondo i tifosi, tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, servono pochissimi cambiamenti per la giusta formazione contro i toscani.

IN PORTA

—  

Tra i pali nessun dubbio: titolare Desplanches, con il 96% dei voti.

IN DIFESA

—  

Anche in difesa zero dubbi: titolari Baniya (96%), Ceccaroni (91%), Diakitè (90%) e Nikolaou (80%). Solo il 17% dei voti per Nedelcearu e il 13% per Lund. 2% per Buttaro, nessun voto per Peda.

A CENTROCAMPO

—  

A centrocampo invece il dubbio rimane la titolarità di Gomes: confermato tutto il reparto con Ranocchia (95%), Segre (72%) e Verre (72%), ma il francese ha accumulato il 59% dei voti. Un ballottaggio non scontato, vista l'importanza dell'ex PSG, nonostante l'ottima prestazione di tutto il centrocampo nell'ultimo match. Solo 1% dei voti per Vasic, nonostante la fiducia di Dionisi.

IN ATTACCO

—  

In avanti il grande cambiamento voluto è solo uno: Brunori titolare. Il capitano ha raccolto il 71% dei voti, rispetto al 40% di Henry e al 34% di Le Douaron. Sulle fasce confermato Di Francesco con l'87% dei voti, e Insigne con il 46%.

LA FORMAZIONE

—  

La formazione finale secondo i tifosi, dunque, dovrebbe essere composta da: Desplanches, Ceccaroni, Baniya, Nikolaou, Diakité; Ranocchia,Segre, Verre; Di Francesco, Brunori, Insigne.

L'unico cambiamento voluto dai tifosi sarebbe dunque il centravanti, tema molto discusso nelle ultime settimane.

tutte le notizie di