Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Desenzano, l’ex Palermo Floriano riparte dalla D: “Ho voglia di mettermi in gioco”

Floriano
L'ex attaccante esterno del Palermo ha firmato il contratto che lo legherà al Calcio Desenzano per la stagione sportiva 2023/24.
Mediagol ⚽️

Nuova avventura in Serie D per Roberto Floriano. L'ex attaccante esterno del Palermo, che ha lasciato il capoluogo siciliano nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato, ha firmato il contratto che lo legherà al Calcio Desenzano per la stagione sportiva 2023/24. Reduce dalla breve esperienza con la maglia del Sangiuliano City in Serie C, con la quale è retrocesso, il classe 1986 ha spiegato i motivi della sua scelta. "Sono stato favorevolmente impressionato dall’organizzazione del Desenzano. Poi dopo aver conosciuto il direttore Zanardini e il presidente Marai, ho avuto modo di constatare la serietà del club. Mi è sembrato il progetto migliore tra quelli che mi sono stati offerti per riscattare la stagione di San Giuliano. Anche se ho quasi 37 anni, ho ancora voglia di mettermi in gioco e credo che a Desenzano potrò prendermi ancora qualche soddisfazione", le sue parole al sito ufficiale del club lombardo.

Di seguito, il comunicato diramato dalla stessa società. "Il Calcio Desenzano comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive per la stagione 2023/24 del giocatore Roberto Floriano, nello scorso campionato al Palermo (Serie B) fino a dicembre e al San Giuliano (Serie C) fino al termine della stagione appena conclusa. Roberto Foriano da oggi è il nuovo esterno d’attacco del Desenzano".

tutte le notizie di