La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Andrea Accardi è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla. Dopo l'addio al Palermo, il difensore classe 1995 ha scelto di ripartire lo scorso gennaio dal Piacenza. Adesso una nuova avventura in Serie C, con il giocatore già a disposizione del tecnico Alberto Villa per gli allenamenti precampionato. Di seguito, il comunicato diramato dal club pugliese sul proprio sito di riferimento.
EX PALERMO
Virtus Francavilla, ufficiale: l’ex Palermo Andrea Accardi riparte dalla Serie C
"Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Accardi. Il forte difensore siciliano classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Nel corso della sua carriera ha disputato oltre 186 partite tra i professionisti vestendo le maglie del Trapani in B, quella del Palermo e del Modena in C. Nella seconda parte della scorsa stagione ha militato tra le fila Piacenza in C. Il calciatore è a disposizione di mister Alberto Villa per gli allenamenti precampionato".
Diversi gli ex compagni che hanno commentato il post pubblicato dalla stessa Virtus Francavilla su Instagram: da Edoardo Soleri e Roberto Floriano, a Dario Saric e Samuele Massolo. "Vamos, in bocca al lupo", ha scritto proprio il numero 27 rosanero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA