Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Virtus Francavilla-Palermo, morto in ospedale tifoso ottantenne caduto dagli spalti

Virtus Francavilla-Palermo, morto in ospedale tifoso ottantenne caduto dagli spalti

Al termine di Virtus Francavilla-Palermo, un tifoso biancazzurro è scivolato dagli spalti ed è deceduto dopo alcuni giorni in ospedale

Mediagol ⚽️

Al termine della sfida tra la Virtus Francavilla ed il Palermo, vinta dalla compagine allenata da Taurino per 2-1, un tifoso biancazzurro è caduto dagli spalti, probabilmente a causa anche della forte pioggia che ha reso scivolosa la pavimentazione dello stadio "Giovanni Paolo II" o "Nuovarredo Arena".

Dopo la caduta, Giuseppe Santoro, questo il nome del tifoso della Virtus Francavilla, è stato immediatamente portato all'ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana. Tuttavia, dopo giorni di sofferenza, è venuto a mancare all'età di ottant'anni.

Questa la nota di cordoglio del club pugliese: “Virtus Francavilla Calcio partecipa al dolore che ha colpito la famiglia Santoro per la scomparsa del caro Giuseppe, storico tifoso dei colori biancazzurri.

Giungano alla famiglia Santoro le più sentite condoglianze da tutto il mondo Virtus e da tutta la comunità francavillese“.

tutte le notizie di