Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

vicenza

Vicenza, ufficiale la conferma dell’ex Palermo Balzaretti nel ruolo di DS

Vicenza

Finale di stagione amaro per il Vicenza, concluso con la retrocessione in Serie C dopo i playout persi contro il Cosenza: decisiva la doppietta di Larrivey nella gara di ritorno allo stadio “Marulla“. Nonostante l’annata...

⚽️

Finale di stagione amaro per il Vicenza, concluso con la retrocessione in Serie C dopo i playout persi contro il Cosenza: decisiva la doppietta di Larrivey nella gara di ritorno allo stadio "Marulla". Nonostante l'annata decisamente poco positiva, arrivano conferme in organico per i veneti. Prima di tutto rimarrà Francesco Baldini alla guida della squadra, arrivato dopo essersi svincolato dal Catania in seguito al fallimento. Rinnovata la fiducia anche a Federico Balzaretti, ex calciatore del Palermo e ora direttore sportivo. Di seguito il comunicato:

"La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione.

All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.

La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi.

La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati".

tutte le notizie di