Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C GIRONE C

Taranto, Di Gennaro: “Chiediamo scusa ai tifosi per la sconfitta. La salvezza…”

Taranto, Di Gennaro: “Chiediamo scusa ai tifosi per la sconfitta. La salvezza…”

Davide Di Gennaro, centrocampista del Taranto, ha parlato ha parlato a seguito della sconfitta contro la Vibonese, affrontando il tema salvezza in Serie C

⚽️

Davide Di Gennaro, centrocampista del Taranto con un passato alla Lazio e al Palermo, ha parlato nel post partita dopo la sconfitta rimediata in casa della Vibonese per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:

"Chiediamo scusa perché è stata una prestazione inaccettabile. Ho visto tante teste basse nello spogliatoio, purtroppo ci siamo messi noi in questa situazione e dobbiamo lottare per la salvezza. Le squadre che sono sotto sono abituate a giocar male, soffrire e prendere punti. Probabilmente questa squadra era abituata a cose diverse ma oggi la situazione è questa e dobbiamo adeguarci perché oggi davvero non c'è niente da salvare. Non mi aspettavo una prestazione del genere dopo quanto fatto col Foggia, evidentemente c'è un problema tecnico, fisico e mentale. Noi per primi non possiamo accettare di fare partite del genere, così facciamo fatica a salvarci. Chiediamo scusa anche ai tifosi perché sono venuti fino a qui per vedere quaranta minuti di partita e hanno visto una squadra incredibilmente vuota". 

tutte le notizie di