Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Serie C, Porchia e Donati alla Sambenedettese: l’ex Palermo è il nuovo allenatore

Serie C, Porchia e Donati alla Sambenedettese: l’ex Palermo è il nuovo allenatore

Il comunicato ufficiale diramato dalla Sambenedettese sui social: Massimo Donati sarà il nuovo allenatore, Sandro Porchia il ds

⚽️

Nei giorni scorsi, la notizia: la Figc ha accolto la domanda di affiliazione della Sambenedettese. "Una bellissima notizia - le parole del presidente, Roberto Renzi –. Ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C".

E a tal proposito, il club di San Benedetto del Tronto ha sciolto le riserve per quanto concerne il ruolo di direttore sportivo e allenatore. Il nuovo ds sarà Sandro Porchia, ex responsabile del settore giovanile del Palermo. Chi guiderà la prima squadra in Serie C sarà, invece, l'ex centrocampista rosanero Massimo Donati. Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dalla Sambenedettese sui social.

"L’A.S. Sambenedettese comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Sandro Porchia. Il responsabile tecnico della prima squadra sarà, invece, Massimo Donati. Per entrambi contratto fino a giugno 2022 con opzione. Al direttore sportivo e al tecnico va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società. Si comunica, infine, che la presentazione si terrà martedì 29 giugno (orario e luogo verranno comunicati successivamente)".

tutte le notizie di