Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Serie C, Catania a rischio fallimento: attesa la decisone del Tribunale etneo

Serie C, Catania a rischio fallimento: attesa la decisone del Tribunale etneo

Il giorno della sentenza, forse definitiva, riguardante il possibile fallimento del Catania è arrivato. I rossazzurri stanno per conoscere il futuro del proprio club

Mediagol (dr) ⚽️

Dopo il pareggio nel derby contro il Messina, il Calcio Catania è in fibrillazione in attesa di un verdetto che poco attiene alle vicissitudini tecnico-tattiche che si sviluppano all'interno del rettangolo verde di gioco. Presso la sezione fallimentare del Tribunale di Catania, sita in piazza Verga al terzo piano del Palazzo di Giustizia, il club rossazzurro conoscerà a breve il proprio destino, dopo il rinvio della sentenza risalente allo scorso 19 novembre.

Le autorità competenti analizzeranno le attuali capacità economiche e finanziarie della società etnea, al fine di garantire una regolare conclusione del proprio campionato di Serie C e l'adempimento agli oneri di gestione relativi alla stagione in corso. L'udienza, iniziata stamane, martedì 21 dicembre, e conclusasi circa alle 10.30 I tifosi del Catania sono in attesa di conoscere il futuro del club, dopo mesi di tribolazione e sofferenza calcistica. Entro poche ore potrebbe arrivare la sentenza definitiva oppure l'ennesimo rinvio che potrebbe peròlprotrarre l'epilogo di pochi giorni, ovvero, orientativamente,  fino giovedì 23 dicembre.

Il Calcio Catania a breve conoscerà le sorti sul proprio futuro:  concludere regolarmente la propria stagione calcistica oppure incorrere nel fallimento della società.

tutte le notizie di