Al via il secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C.
serie c
Playoff Serie C, sorteggio secondo turno Fase Nazionale: ecco gli accoppiamenti
Sono ancora otto le squadre che si contendono la promozione in Serie B
Sono otto le squadre che si contendono la promozione in Serie B: Alessandria, Padova, Catanzaro, SudTirol, FeralpiSalò, Albinoleffe, Renate e Avellino. I match, che si disputeranno in gare di andata e ritorno, andranno in scena il 30 maggio e il 2 giugno. E gli accoppiamenti sono stati definiti pochi istanti fa dalla Lega Pro tramite sorteggio.
Quattro le teste di serie (le seconde classificate al termine della regular season e la migliore classificata tra le vincenti dei primo turno nazionale) che hanno diritto a giocare il ritorno in casa; in caso di parità nel doppio confronto, passerà il turno la squadra testa di serie in quanto migliore classificata rispetto all’altra. Non valgono i gol in trasferta, niente tempi supplementari.
TESTE DI SERIE: Alessandria, Padova, Catanzaro, SudTirol
VINCENTI PRIMO TURNO: FeralpiSalò, Albinoleffe, Renate, Avellino
ECCO GLI ACCOPPIAMENTI:
FeralpiSalò - Alessandria (GARA 1)
Renate - Padova (GARA 2)
Avellino - SudTirol (GARA 3)
Albinoleffe - Catanzaro (GARA 4)
ACCOPPIAMENTI FINAL FOUR
SEMIFINALE A
VINCENTE GARA 4 - VINCENTE GARA 1
SEMIFINALE B
VINCENTE GARA 2 - VINCENTE GARA 3
ACCOPPIAMENTI FINALE
VINCENTE SEMIFINALE B - VINCENTE SEMIFINALE A
Sono stati sorteggiati, dunque, anche gli accoppiamenti per la Final Four dove, in caso di parità, dopo i 180 minuti, si procederà con i tempi supplementari e i calci di rigore. La vincente di GARA 4 giocherà (andata in casa) contro la vincente di GARA 1. La vincente di GARA 2 giocherà (andata in casa) contro la vincente di GARA 3. Per la finale: la vincente della semifinale B giocherà l’andata in casa contro la vincente della semifinale A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA