- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Perugia, caccia al bomber: occhi su Brunori, la Juventus…
Terminata la regular season del campionato di Serie B, il Perugia pensa già al futuro. Tra i principali obiettivi estivi del club umbro, quello di trovare forze fresche in attacco in vista della prossima stagione, dopo la partenza di Manuel De Luca: pronto a rientrare alla Sampdoria dopo il prestito a titolo temporaneo.
Il club del patron Santopadre, come riportato da "La Nazione", comincia a sondare il terreno a caccia di un nuovo bomber. Caratteristica che appartiene a Matteo Brunori: nato a Macaé nello stato di Rio de Janeiro, Brasile, ma da sempre residente a Palazzo d’Assisi. Il Grifo avrebbe messo gli occhi sulla punta di proprietà della Juventus, attualmente in prestito al Palermo, dove fino ad ora ha collezionato 43 presenze e ben 27 reti, guadagnandosi inoltre il titolo di capocannoniere della Serie C.
Il calciatore a fine anno tornerà in bianconero, e il Perugia potrebbe valutare l’operazione per l’attaccante classe 1994 finito sotto i riflettori dopo la brillante stagione disputata in maglia rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA