Sorride la Paganese che, dopo i sei casi di Covid-19 registrati nei giorni scorsi, ha reso nota la guarigione di uno dei suoi tesserati, risultato negativo al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. A darne notizia è lo stesso club tramite una nota ufficiale che precisa come, il gruppo squadra, verrà sottoposto per intero ad un nuovo ciclo di tamponi nei giorni a seguire.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
coronavirus
Paganese, buone notizie dopo i tamponi: negativo uno dei sei positivi al Covid-19
Uno dei sei tesserati risultati positivi nei gironi scorsi è tornato negativo: lo comunica il club tramite una nota ufficiale
"La Paganese Calcio 1926 srl comunica che i Test Anti-Covid19 effettuati dal Gruppo Squadra, mediante tampone molecolare, hanno dato esito negativo.
Buone notizie per uno dei sei tesserati in quarantena, che è risultato negativo al tampone molecolare effettuato ieri mattina. Quest’ultimo tornerà ad allenarsi dopo aver svolto le visite mediche e ricevuto l’idoneità sportiva.
I positivi dunque scendono a cinque, e nei prossimi giorni come da protocollo, l’intero Gruppo Squadra si sottoporrà a nuovo ciclo di Test AntiCovid19".
© RIPRODUZIONE RISERVATA