Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Monopoli, il pres. Laricchia: “Noi penalizzati, a Palermo non meritavamo di perdere”

Monopoli, il pres. Laricchia: “Noi penalizzati, a Palermo non meritavamo di perdere”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Monopoli dopo la sconfitta rimediata lo scorso weekend sul campo del Palermo

Mediagol (nc) ⚽️

Il tour de force di fine anno inizia con una vittoria. Tre i punti conquistati domenica sera dagli uomini di Giacomo Filippi ai danni del Monopoli, ottenuti grazie alle reti messe a segno al minuto 24 da Nicola Valente e poco prima del triplice fischio da Matteo Brunori. Un vero e proprio scontro diretto; una sfida intensa sul piano mentale, fisico e nervoso. Un successo che dà certamente slancio e morale alla compagine siciliana in vista del derby contro il Catania e del big match in programma il prossimo 19 dicembre al "Renzo Barbera" contro il Bari.

Pertanto, operazione sorpasso riuscita, con i rosanero che salgono al secondo posto, sorpassando proprio i pugliesi. "La squadra ha dato comunque conferma di avere dei valori - ha dichiarato il presidente del Monopoli, Alessandro Laricchia, come riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' -, se continua così potremmo giocarcela alla pari ovunque. D’altronde abbiamo vinto a Catanzaro e Torre del Greco e pareggiato con l’Avellino, mentre a Bari e a Palermo non meritavamo di perdere. In Sicilia ci hanno penalizzato le numerose assenze in chiave cambi. Carriero? Carriero qui ha lasciato un ottimo ricordo, ma ormai il giocatore dell’Avellino non è più alla nostra portata. Troveremo quello che ci serve", ha concluso.

tutte le notizie di