Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Monopoli, Colombo: “Campionato straordinario finora. Taranto squadra tosta”

Monopoli, Colombo: “Campionato straordinario finora. Taranto squadra tosta”

Le parole del tecnico del Monopoli, Alberto Colombo, intervenuto in conferenza stampa prima della gara di domenica 14 novembre contro il Taranto

⚽️

Alberto Colombo, tecnico del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di domenica 14 novembre contro il Taranto, valido per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C.

I biancoverdi hanno vinto tre delle ultime quattro gare in campionato, attualmente si trovano a quota 23 punti insieme a Palermo e Catanzaro, a sole quatto lunghezze dal Bari capolista. Di seguito le parole dell'allenatore dei pugliesi:

"Spero che il Veneziani possa essere uno stadio pieno di tifosi del Monopoli, è bello anche ci siano i tifosi gli avversari. Fino ad ora abbiamo fatto qualcosa di straordinario sotto tutti i punti di vista, questo deve dare ai tifosi la possibilità di avvicinarsi ancora di più alla squadra. L'obiettivo è quello di vincere cercando di fare un buon calcio al cospetto di una squadra che vorrà fare punti, una squadra galvanizzata da quanto sta facendo in questo avvio di stagione. Il Taranto è una squadra tosta, ha un bel mix tra giocatori esperti e giovani alla prima esperienza tra i professionisti, gioca un buon calcio. Dovremo stare con le antenne dritte per andare a fare raddoppi lì dove sarà necessario, cercheremo di punirli nei loro punti deboli"

 

 

tutte le notizie di