Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coronavirus

Monopoli, altri due calciatori positivi: sale a cinque il numero dei casi

Monopoli, altri due calciatori positivi: sale a cinque il numero dei casi

Il Monopoli rende noto di avere riscontrato altri due casi di positività al Covid-19 a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati

Mediagol (gm) ⚽️

Dopo avere reso noti i tre casi Covid-19, il Monopoli, questa mattina rende noto di avere riscontrato altre due positività a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati. Il totale dei contagiati, dunque, sale a cinque. I nuovi positivi si trovano in isolamento domiciliare così come da protocollo, mentre il resto della squadra proseguirà gli allenamenti. A darne notizia è lo stesso club tramite una nota ufficiale.

"La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei test anti Covid19 di controllo effettuati nella giornata odierna, sono state riscontrate due nuove positivitá all’interno del gruppo squadra.

I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare come da protocollo vigente, monitorati dello staff medico biancoverde; attualmente sono 5 le positività presenti all’interno del gruppo biancoverde.

I calciatori che hanno ricevuto esito negativo al ciclo di tamponi, proseguiranno gli allenamenti agli ordini di mister Colombo e del suo staff".

tutte le notizie di