Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Messina, Raciti: “Coraggio premiato a Bari. Chiunque sull’1-1 avrebbe tenuto palla”

Messina, Raciti: “Coraggio premiato a Bari. Chiunque sull’1-1 avrebbe tenuto palla”

L'ACR Messina ha espugnato il San Nicola di Bari in rimonta ed ha fermato la capolista del girone C di Serie C. Queste le parole di Raciti

Mediagol ⚽️

Continua il momento magico dell'ACR Messina che, dopo il pareggio in rimonta al "Renzo Barbera" contro il Palermo, ha clamorosamente espugnato il "San Nicola" di Bari ancora una volta in rimonta grazie alla rete di Goncalves all'87'. Queste le dichiarazioni post gara del tecnico giallorosso Ezio Raciti:

"Complimenti ai ragazzi per l'impresa del San Nicola. Non era facile vincere ma ci siamo riusciti. La partita l'avevamo preparata così nonostante i pochi giorni a disposizione. Abbiamo cambiato modulo passando al 4-3-3. Nella ripresa abbiamo sofferto ma io ho fatto un cambio per vincere la gara mettendo in campo l'attaccante Piovaccari. Coraggio premiato dai tre punti. Un'altra squadra in quella stessa situazione, a pochi minuti dal termine, avrebbe buttato la palla. Invece noi sapevamo che quella sarebbe potuta essere la mossa giusta. Sono contento per i ragazzi. Questo è un gruppo importante e splendido che può dare molto in questo campionato".

tutte le notizie di