E' tempo di programmare la prossima stagione.
serie c
Marotta, non solo il Palermo: è il primo obiettivo del Catanzaro. Le ultime
Quale futuro per Alessandro Marotta? L'esperto attaccante della Juve Stabia piace molto al tecnico Calabro
Il tecnico Giacomo Filippi e il direttore sportivo Renzo Castagnini sono al lavoro per disegnare il Palermo che verrà. E con o senza Lucca, l'obiettivo resta un attaccante che in Serie C può fare la differenza. Ragion per cui, sono diversi i nomi accostati al club di viale del Fante in vista del nuovo campionato. Uno fra tutti, quello di Alessandro Marotta. L'esperto centravanti, che da gennaio ha messo a segno 13 reti con la maglia della Juve Stabia, nonostante un altro anno di contratto, sarebbe pronto a lasciare la Campania già nel corso della sessione estiva di calciomercato.
Tuttavia, sulle sue tracce non vi è solo il Palermo. Marotta, infatti, è in cima alla lista dei desideri del Catanzaro. La volontà del club calabrese, d'altra parte, resta quella di ingaggiare un bomber da doccia cifra. "Il Catanzaro, nei suoi confronti, ha più di un occhio interessato e ha avviato da un po’ un lavoro ai fianchi per strappare il sì, magari entro la fine del mese", informa l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Il giocatore piace al tecnico Calabro.
Le alternative a Marotta sono, invece, Sarao (Catania) e Vano (Hellas Verona, l’anno scorso in prestito al Perugia). Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA