- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - AUGUST 31: Head coach Andrea Mandorlini of Cremonese looks on during the Serie B match between US Citta' di Palermo and US Cremonese at Stadio Renzo Barbera on August 31, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Andrea Mandorlini, tecnico del Mantova, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club in vista del match di Serie C contro la Juventus Next Gen di Montero. Di seguito le parole del mister Hellas Verona:
“Abbiamo avuto una settimana buona, il Mantova deve ritornare a fare punti. La Juventus è una squadra forte con giovani interessantissimi, ma noi dobbiamo prepararla nel miglior modo possibile. Possiamo dire che domenica nella mezz’ora iniziale abbiamo fatto la nostra gara, ma non basta, è quello che ho detto anche ai ragazzi. Bisogna andarsi a prendere tutto con sacrificio, penso sia stimolante. A livello psicologico è una stagione di alti e bassi. Credo che la medicina migliore ora sia il risultato, tutto il resto è passato e non conta più. Rimane soltanto la prossima partita, dobbiamo trovare tutto in questa gara. Quello che in questo momento ci penalizza sono i nostri errori, noi dobbiamo migliorare i nostri aspetti.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA