Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Latina, Di Donato: “Vittoria meritata col Catania. Marcia playoff in casa? Ok ma…”

Latina, Di Donato: “Vittoria meritata col Catania. Marcia playoff in casa? Ok ma…”

Al termine della sfida contro il Catania, vinta per 1-0, il tecnico del Latina, Daniele Di Donato, ha analizzato il successo contro la squadra etnea guidata da Francesco Baldini, che nel 18° turno di Serie C sarà impegnata bel derby contro il...

Mediagol (sc) ⚽️

Dopo al vittoria di misura per 1-0 del Latina ai danni del Catania, il tecnico della compagine "pontina", Daniele Di Donato, ha esaminato il successo della sua squadra, in quello che per l'allenatore abruzzese si può definire un derby, con il coach nativo di Giulianova, che durante il suo recente trascorso da calciatore ha indossato la maglia del Palermo per quattro stagioni, dal 2000 al 2004. Di seguito le dichiarazioni di mister Di Donato, in sede di conferenza stampa, dopo la vittoria maturata sul Catania nel match valevole per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C.

"Due contropiedi sprecati? Mi hanno fatto arrabbiare tanto perché abbiamo fatto una grande gara, avevo detto che sarebbe stata difficile perché il Catania è una squadra forte nei suoi singoli, ma noi siamo stati squadra, un gruppo coeso che voleva un'altra vittoria fondamentale. E' stato un peccato perché poteva essere arrotondata da quei contropiedi che dovevano essere sfruttati meglio, alla fine c'è sempre il rischio che arrivi la beffa. Ma ci portiamo a casa una vittoria meritata che ci fa balzare in avanti verso il nostro obiettivo. Passo da playoff in casa? Ne stavo parlando col mio secondo: come è possibile che in casa siamo un rullo compressore e fuori nonostante prestazioni positive non riusciamo a fare punti? Dobbiamo cercare quell'equilibrio che ci permetta di fare il salto che tutti noi speriamo, invertendo la rotta fuori casa".

tutte le notizie di