Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Foggia, Zeman: “A questa squadra si può rimproverare tutto tranne l’impegno”

Foggia, Zeman: “A questa squadra si può rimproverare tutto tranne l’impegno”

Le parole del tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, a margine del ko rimediato in Coppa Italia contro la Fidelis Andria

Mediagol (gm) ⚽️

"La squadra ha cercato di giocare, ha pressato tanto ma non siamo stati fortunati con le decisioni dell’arbitro con i due falli riguardanti i due gol e poi con il rigore sbagliato. La squadra questa sera ha cercato di giocare e ha cercato la vittoria".

Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, analizza così il ko rimediato dai suoi contro la Fidelis Andria al termine del match di Coppa Italia andato in scena nella giornata di ieri. I rossoneri, caduti tra le mura amiche dello Zaccheria per 2-3, sono stati ufficialmente eliminati dalla competizione.

"Ci vuole più convinzione su questi palloni. I tifosi si sono lamentati. Loro vogliono risultati, ma a questa squadra si può rimproverare tutto tranne l’impegno. Loro vogliono fare -prosegue Zeman- ma non ci riescono. Il campionato è lungo. Giocare durante la settimana pesa, soprattutto con gli infortuni. Spero nel recupero di Petermann e Rocca, si allena anche Di Grazia seppur parzialmente, mentre Merola è fuori. Di Pasquale ha avuto un problema dopo la partita di domenica“.

tutte le notizie di