Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Foggia-Catanzaro, Vivarini: “Catania? Non dico che si falsa il campionato però…”

Foggia-Catanzaro, Vivarini: “Catania? Non dico che si falsa il campionato però…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Catanzaro, Vincenzo Vivarini, alla vigilia del big match di Serie C contro il Foggia di Zeman

Mediagol ⚽️️

Parola a Vincenzo Vivarini. L'allenatore del Catanzaro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida di Serie C in cui Cianci e compagni saranno impegnati sul campo del Foggia di Zeman. La gara - valida per la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C - è in programma domani sera alle ore 21.00 allo stadio "Pino Zaccheria". Di seguito, le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini.

"Catania? Una grossa sconfitta per il calcio italiano perché sono cose che si ripetono e non professionali. Non dico che si falsa il campionato però crea delle difficoltà. Non è una cosa che si può accettare. Spero che sia l’ultima di una situazione del genere. Sono molto fiducioso nella squadra. Nel momento in cui ha reso per quanto può rendere la squadra ha dimostrato di essere una squadra che può fare benissimo da qui alla fine dei giochi. Abbiamo perso un po’ di spirito giusto e secondo me in queste tre partite ci sono i presupposti per rimettere le cose a posto. C’è stato un risvolto psicologico pesante da parte di tutti ma questo non deve andare ad intaccare le potenzialità. Sono convinto che con la sconfitta di domenica la squadra ha messo a fuoco il problema e mi aspetto la risoluzione".

tutte le notizie di