Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Fidelis Andria, Ginestra: “Palermo? Gara affascinante, non dobbiamo sbagliare”

Fidelis Andria, Ginestra: “Palermo? Gara affascinante, non dobbiamo sbagliare”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Fidelis Andria dopo la vittoria conquistata ai danni del Foggia in Coppa Italia

Mediagol (nc) ⚽️

Due a tre. E' questo il risultato finale maturato nella giornata di mercoledì allo Stadio "Zaccheria". Una vittoria, quella ottenuta dalla Fidelis Andria ai danni del Foggia di mister Zeman in occasione della sfida valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, conquistata grazie alla doppietta di Di Piazza e al gol di Bubas. Un successo che permette alla compagine biancazzurra di staccare il pass per il turno successivo. Solo fischi, invece, per i rossoneri, contestati dai tifosi a fine partita.

Intervenuto ai microfoni della stampa al termine del match, il tecnico della Fidelis Andria Ciro Ginestra ha analizzato la prestazione offerta dalla formazione pugliese, proiettandosi verso la gara contro il Palermo di Giacomo Filippi, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Degli Ulivi".

"Ci prendiamo la vittoria, la qualificazione e la crescita della nostra squadra. Questa squadra non aveva mai fatto tre gol e ciò che è accaduto oggi (ieri, ndr) deve essere un punto di partenza perché questa squadra ha margini di miglioramento importanti. Palermo? Sarà una gara bella e affascinante, che si prepara da sola. Non dobbiamo sbagliare, dobbiamo cercare di portare i punti a casa sia con le grandi, sia con le piccole. Non dobbiamo più incorrere in prestazioni come l'ultima", le sue parole.

tutte le notizie di