Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Pellegrino: “Cessione? Noi positivi. Sogno acquirente con progetti solidi”

Catania, Pellegrino: “Cessione? Noi positivi. Sogno acquirente con progetti solidi”

Le parole di Maurizio Pellegrino, direttore sportivo del Catania, a margine del ko rimediato contro la Paganese

Mediagol ⚽️

"C'è grande rammarico per il mancato successo sui campani. Il primo pensiero è per la gente corsa a sostenerci nonostante giorno e orario, l'amarezza è per non aver ricambiato con una vittoria, ma l'impegno e la vostra voglia di vincere non è mai mancata. Non poter vincere è stato difficile da smaltire".

Così il direttore sportivo del Catania, Maurizio Pellegrino, a margine del ko rimediato dai rossazzurri contro la Paganese. L'allenatore, intervenuto sulle colonne de "La Sicilia", ha analizzato il momento vissuto dalla squadra proiettandosi al prossimo impegno contro l'Avellino. 

"In questi mesi però siamo abituati a cadere tante volte e a rialzarci, dovrà essere così anche in questa settimana fino alla prossima sfida, quella successiva ad Avellino".

Inevitabile la parentesi relativa al bando per la cessione: "Preferisco non parlarne più di questa situazione, è logorante solo pensarci, dopo la prima sta deserta, c'è stata delusione, io però penso sempre in positivo. La squadra sta pensando ad Avellino nonostante la delusione per il ko ed è l'unico pensiero utile per continuare a fare le cose per bene. Abbiamo il dovere di guardare e lavorare alle prossime due partite. Il 4 marzo? Lo ripeto, il sogno è che ci sia un nuovo acquirente con progetti solidi e che arrivi il più presto possibile".

tutte le notizie di