- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Catania, Lucarelli: “Metà del gol del 2-1 è dei tifosi. La corsa sotto la curva…”
Cristiano Lucarelli ha inaugurato il suo ritorno a Catania con una vittoria in extremis contro la Turris, in cui gli etnei si sono imposti al settimo minuto di recupero del secondo tempo grazie al colpo di testa vincente di Bouah che ha fatto esplodere di gioia il pubblico del "Massimino". Il tecnico livornese ha commentato così in sala stampa questa gara di Serie C:
"La squadra aveva bisogno di questo finale, di una vittoria così. E' un segnale che dobbiamo cogliere, soprattutto tenendo tutto quello che è successo in questa stagione. Il vento è cambiato. Si è fatto meglio rispetto a quanto mi aspettavo - queste le sue dichiarazioni riportate da Calciocatania.com - Sono contento che i tifosi si sono stretti intorno a noi, nonostante i risultati. Mi ringrazio che i tifosi hanno ascoltato le mie parole: il 50% del 2-1 è dei tifosi. E' una vittoria importante, di un valore inestimabile, soprattutto per il morale dei ragazzi che sul gol finale è corso sotto la Curva ".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA