Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Ferraù: “Fatto il possibile per mantenere in vita questo club”

Catania, Ferraù: “Fatto il possibile per mantenere in vita questo club”

Le parole del numero uno della SIGI, Giovanni Ferraù, sulla decisione del Tribunale etneo di prorogare l'esercizio provvisorio fino al 28 febbraio

Mediagol (gm) ⚽️

Il Tribunale etneo ha prolungato fino al 28 febbraio prossimo l'esercizio provvisorio relativo alla gestione del Calcio Catania. Ponendo ai curatori fallimentari la rendicontazione ogni 10 giorni, che dovranno effettuare un accurato resoconto su quanto accade all'interno delle casse della società etnea. Una decisione che riempie di soddisfazione Giovanni Ferraù, presidente di SIGI, intervenuto sulle colonne de "La Sicilia".

“Accolgo con una felicità immensa il provvedimento del Tribunale che ha evitato la fine della massima espressione calcistica cittadina per la quale tutti noi ci siamo battuti in questi mesi. Ci sarà una gara competitiva e il nostro augurio è che si presente un gruppo economico potenzialmente forte che possa garantire il gran rilancio del Catania. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo in vita e adesso guardiamo avanti con una rinnovata fiducia”.

tutte le notizie di