Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c girone c

Bari, Mignani: “Pareggio che va bene, Avellino squadra tosta. Braglia? Pace fatta”

Bari, Mignani: “Pareggio che va bene, Avellino squadra tosta. Braglia? Pace fatta”

Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto al termine della gara tra i galletti e l'Avellino. I biancorossi chiudono la gara sull'1-1, raggiunti nel finale dalla rete di Kanoute

⚽️

Termina 1-1 il big match tra Avellino e Bari, posticipo della diciassettesima giornata del girone C di Serie C. I galletti interrompono la striscia di tre vittorie consecutive, conservando comunque un vantaggio di cinque punti sul Palermo secondo. Avellino che invece continua il momento positivo, i Lupi conquistano il decimo risultato utile di fila e si rilanciano in classifica, adesso al quarto posto con 28 punti insieme al Catanzaro.

Michele Mignani, tecnico del Bari, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Rai Sport. L'allenatore biancorosso commenta comunque soddisfatto il pareggio finale dei suoi. Di seguito le parole dell'ex Modena:

"Partita tosta con molto agonismo, dove magari è difficile veder giocare a calcio. Loro ci hanno provato, giocavano in casa, noi siamo venuti qui per fare la nostra partita, il pareggio va bene. Sapevamo che avremmo dovuto mettere tanto agonismo, tanta fame e tanta forza. Le nostre caratteristiche ci impongono di provare a giocare a calcio: a tratti ci siamo riusciti, a tratti avremmo potuto farlo meglio. Faccio i complimenti ai ragazzi perchè venire a giocare qui in questo momento con l'Avellino che sta bene è difficile. Abbiamo fatto la partita giusta. Pace fatta con Braglia? È normale. Ognuno fa il suo, dobbiamo far gli allenatori. Grande rispetto per il mister".