Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, l’ex Palermo Misuraca si presenta: “Qui tanti campioni. Noi siamo la capolista”

during the TIM Cup match between FC Internazionale and Pordenone at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2017 in Milan, Italy.

L'ex Palermo Misuraca, arrivato al Bari l'ultimo giorno di calciomercato, si è presentato in conferenza stampa

Mediagol ⚽️

Gianvito Misuraca, ex Palermo campione d'Italia con la formazione Primavera nella stagione 2008/2009, è uno dei nuovi arrivati in casa Bari. Giunto dal Pordenone di Bruno Tedino in Serie B, il fantasista palermitano si è presentato in conferenza stampa:

"Sono qui per rimettermi in gioco e a disposizione, devo solo riprendere condizioni dall'infortunio. Io devo dare il massimo, mettendomi a disposizione. Posso essere un'alternativa, dare esperienza, gestire dei momenti della partita. Qui ci sono tanti campioni, ma voglio dare una mano alla squadra e ai compagni anche io. Noi siamo la capolista. Tutti ci aspettano, dobbiamo essere pronti sotto i punti di vista. Quando qualche risultato non viene è normale che possa scattare qualche meccanismo che possa togliere qualche certezza. Noi dobbiamo tirare dritto per la nostra strada, guardando a noi. È normale che l'obiettivo sia vicino, giocare in casa è diverso. A Pordenone fuori casa non avevamo mai perso. Arrivano momenti della stagione cruciali, non vedo l'ora di vedere uno stadio come il 'San Nicola' pieno dal vivo".

tutte le notizie di