Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dichiarazioni post partita

Baldini: “Non ci sono comparse, qui tutti protagonisti. Crivello, Fella e Silipo…”

Baldini: “Non ci sono comparse, qui tutti protagonisti. Crivello, Fella e Silipo…”

Il Palermo "rovina" la festa promozione al Bari grazie ai gol di Floriano e Brunori. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa di Baldini

Mediagol ⚽️

Un Palermo compatto, cinico e sicuro delle proprie potenzialità espugna il "San Nicola" di Bari. Ad aprire le marcature la splendida volée di Floriano che per rispetto della sua ex tifoseria non ha esultato. Ha chiuso i conti nella ripresa il calcio di rigore del solito Matteo Brunori che è arrivato alla sbalorditiva cifra di 25 gol stagionali. Dagli altri campi, l'Avellino ha perso contro il Foggia mentre il Catanzaro ha demolito la Vibonese. Con questi risultati, il Palermo si è classificato al terzo posto e comincerà il proprio cammino ai playoff come testa di serie del primo turno della fase nazionali. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rosanero Silvio Baldini:

"La cosa più confortante è stato l'ingresso di ragazzi che durante l'anno non hanno giocato molto, come Crivello, Fella e Silipo che hanno dato una spinta di spessore, non stando a guardare ma cercando di difendere il 2-0 continuando però ad attaccare. Tutti giocatori che hanno fatto vedere che sono importanti, entrando con spessore. Questa è la nota più bella, l'ho detto anche a loro. Questa spinta non l'abbiamo avuta in quei tre pareggi, ma dobbiamo dire grazie a quelle partite perché siamo squadra anche per questi pareggi. Bravi i ragazzi, non è mai gradevole per il Bari, nonostante la festa, perdere con lo stadio pieno. Altro segnale di grande autostima il clean sheet, ci da una bella spinta per i playoff. Le vittorie portano vittorie, siamo la miglior terza e questo successo porta una bella soddisfazione anche al percorso dei ragazzi. Tutti hanno capito che non sono comparse al di là del minutaggio, bensì protagonisti".