Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, Di Somma: “Stiamo crescendo, sarà uno spettacolo. Bari? Sono i più forti”

Avellino, Di Somma: “Stiamo crescendo, sarà uno spettacolo. Bari? Sono i più forti”

Le parole del direttore sportivo degli irpini a pochi minuti dall'inizio del match contro il Bari

Mediagol (rdf) ⚽️

Avellino e Bari chiudono la diciassettesima giornata del campionato di Serie C. Dopo la vittoria all'ultimo respiro del Palermo contro il Monopoli, che ha permesso ai siciliani di tornare nuovamente al secondo posto, i pugliesi sono chiamati oggi a rispondere ai segnali dei rosanero che ancora una volta hanno dimostrato di poter essere un'ottima concorrente.

L'Avellino dopo una partenza difficile ha ritrovato fiducia e vitalità, risalendo giornata dopo giornata la classifica. Una vittoria stasera contro la capolista proietterebbe la formazione irpina al terzo posto in classifica in coabitazione con il Monopoli. Si prospetta un match caldo e divertente che può far capire ulteriormente le reali ambizioni delle due squadre.

A pochi minuti dall'inizio del match è intervenuto ai microfoni di Rai Sport il direttore sportivo dell'Avellino Salvatore Di Somma.

"Sarà una gara avvincente. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, con giocatori importanti. Sarà sicuramente una bella partita. Siamo partiti con il freno a mano tirato. I risultati non sono stati dei migliori, ci siamo ritrovati strada facendo e adesso stiamo facendo bene. Sono 9 partite che facciamo risultato. Da parte nostra c'è la convinzione di continuare così. Dopo due pareggi consecutivi e una sconfitta vergognosa con il Monterosi ci siamo ripresi, vogliamo continuare così. Queste sono partite belle da giocare, mi sarebbe piaciuto essere in campo".

tutte le notizie di