Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Venezia, Jajalo: “Pronto per la panchina. Rottura del crociato non si può prevenire”

Venezia
Jajalo, ex Palermo oggi al Venezia, vuole lasciarsi alle spalle il grave infortunio e ripartire contribuendo alla causa lagunare.
Mediagol ⚽️

Mato Jajalo ha raccolto con il Palermo ben 147 presenze, distribuite dal gennaio del 2015 sino a giugno del 2019 tra Serie A e B, mettendo a segno sei reti. Oggi il centrocampista bosniaco è di proprietà del Venezia ma il suo impiego quest'anno è stato nullo a causa dell'infortunio risalente alla scorsa stagione. Pronto a tornare in campo, Jajalo ha raccontato le proprie sensazioni a La Nuova Venezia:

"Mi sento molto bene fisicamente e mentalmente, già da due settimane sto lavorando insieme alla squadra. Sono pronto, ma ora dipende allo staff medico e dai preparatori per avere l’ok definitivo per quando potrò andare in panchina. Avendo già avuto un infortunio del genere, sapevo cosa mi aspettava, quali erano le tempistiche, quindi, già mentalmente ero più preparato. I primi due giorni, dopo la gara con il Cagliari, non credevo fosse una cosa così grave come la rottura del crociato. Una volta fatta la risonanza, lì ho capito che si trattava di una cosa seria. Penso di essere maturo e posso dire forte mentalmente perché non è facile per cinque-sei mesi allenarsi da solo, non essere presente in campo: è sicuramente dura. Però davanti metto sempre un obiettivo, con la forte volontà di raggiungerlo. Tra l’altro per il mio caso si tratta si un infortunio che non puoi prevenire. Su altri tipi di problematiche si può fare un lavoro preventivo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.