Le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'AIAC: "Il Bari negli ultimi playoff si sentiva già in A, lo Spezia può riprendersi".

Palermo

VIDEO Palermo, verso Ascoli: che gol in allenamento di Di Francesco! Ok anche Aurelio

"È difficile decifrare la Serie B dalle prime giornate". Lo ha detto Renzo Ulivieri, intervistato ai microfoni della "Gazzetta del Sud". "La Serie B è un torneo lungo, estenuante, in cui figurano squadre che possono partire dopo le prime 5-6 giornate. Oppure scattare e alla distanza, rallentare. Se si sono fatte mosse di mercato sbagliate, si capisce presto. Il Bari ha cambiato poco, negli ultimi playoff si sentiva già in A. Tra le sorprese vedo lo Spezia, che ha iniziato male: dopo la sosta potrà riprendersi, visto che ha tutte le carte in regola per farlo", le sue parole.

ulivieri

"Il Catanzaro sta disputando un ottimo campionato sull’onda dell’entusiasmo per la nuova categoria. Iemmello è un punto di riferimento. Mi fa piacere che anche il Cosenza abbia iniziato bene, mentre mi dispiace per la Reggina. Palermo? È una delle favorite per gli investimenti effettuati. Ha dei giocatori che offrono garanzie sugli obiettivi. E poi il Palermo ha un pubblico straordinario. Sampdoria? Mostra un bel gioco, quello che ricerca sempre Pirlo. Può perdere qualche punto, ma alla lunga lo riprenderà", ha concluso il presidente dell'AIAC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti