Su indicazione del Presidente Federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, in provincia di Palermo. Inoltre, il club di viale del Fante ha richiesto di poter commemorare la tragica scomparsa dei cinque operai, scendendo in campo con il lutto al braccio in occasione della prossima gara contro il Sudtirol.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
FIGC
Tragedia Casteldaccia, disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi
Una decisione del Presidente della FIGC Gabriele Gravina. Il Palermo giocherà con il lutto al braccio.
Le vittime sono rimaste intrappolate in una vasca interrata dell'impianto di sollevamento delle acque reflue dell'Azienda municipale acquedotti (Amap) mentre stavano eseguendo dei lavori di manutenzione nella struttura. Un altro operaio è in gravissime condizioni ed è stato intubato sul posto e trasferito in elisoccorso al Policlinico di Palermo. Le vittime sono Epifanio Assazia, Giuseppe La Barbera, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA