Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Ternana, scelto il sostituto di Lucarelli: Breda è il nuovo tecnico delle fere

Ternana
Roberto Breda, ex tecnico dell'Ascoli, è diventato il nuovo mister della Ternana dopo l'esonero di Cristiano Lucarelli
⚽️

Momento di totale sbando per la Ternana. Gli umbri , dopo un'estate turbolenta con annesso cambio di proprietà con ritardo, hanno allestito una squadra composta da molti giovani. Il tecnico è Cristiano Lucarelli che però ha avuto difficoltà sin dalle prime giornate sottolineando come l'obiettivo fosse la salvezza. Il tecnico livornese è stato esonerato dal patron Guida dopo 12 giornate in cui ha collezionato sei punti ed essendo ultima a peri merito con la Feralpisalò, neopromossa dalla Serie C. Al suo posto le fere hanno deciso di virare su Roberto Breda, la scorsa stagione sulla panchina dell'Ascoli dopo l'esonero di Cristian Bucchi. Di seguito la nota ufficiale del club:

"La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza.

Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori:

Vincenzo Melidona (vice allenatore)

Donatello Matarangolo (preparatore atletico)

Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.