“Il primo gol tra i professionisti? Emozione unica, la dedica va alla mia famiglia che era presente allo stadio. Segnare ti sblocca, soprattutto a livello mentale".
le dichiarazioni
Ternana, Diakitè: “Vogliamo il massimo da ogni gara, dopo guarderemo classifica”
Così Salim Diakitè, difensore rivelazione delle Fere, che in occasione della sfida contro il Bari ha messo a segno la sua prima rete tra i professionisti. Intervistato dal Corriere dell’Umbria, il calciatore ha fatto il punto sul momento vissuto dalla squadra: reduce da due vittorie e un pareggio.
LEGGI ANCHE
"Contro il Bari vittoria fondamentale, in settimana ci eravamo caricati, perchè sapevamo quanto sarebbero pesati quei 3 punti. Adesso stiamo attenti a tutte le situazioni ma vogliamo trarre il massimo risultato possibile da ogni partita, come abbiamo sempre fatto. L’importante è sapere di aver dato tutto fino all’ultima goccia di sudore, poi a fine campionato guarderemo la classifica. Io jolly? Non lo so, ma sento intorno a me la fiducia del mister, della squadra e di tutta la società. Obiettivo? Arrivare il più in alto possibile, per me e per la Ternana“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA