Momento complicato per la Ternana. Gli umbri si trovano penultimi con un punto in più della Feralpisalò e hanno come obiettivo quello di ottenere una salvezza. Le fere non sono stati molto fortunati perché meritavano più di quello che hanno raccolto. Sul banco degli imputati quando mancano i risultati, il primo della lista è sempre il tecnico. In questo caso Cristiano Lucarelli è stato oggetto di critiche e molti volevano l'esonero o le dimissione rassegnate dal mister livornese. Il direttore sportivo dei rossoverdi Stefano Capozucca, ha più volte ribadito la fiducia riposto nel coach. Lo ha nuovamente fatto durante l'ultima conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Ternana, Capozucca su Lucarelli: “Conferma del tecnico arrivata dal presidente”
Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa sull'allenatore
"La conferma di Lucarelli è stata confermata dal presidente. Quando si giudica un allenatore non lo si fa solo in base ai risultati anche se sono importanti. Si guarda alla settimana, se ci sono malumori e tutto ci fa credere che non ci siano problemi in questo senso. A chi mi ha chiesto se ho fatto un giro di telefonate con altri allenatori ho detto di no perché sarebbe scorretto nei confronti di Lucarelli. Domani dopo la partita mi porrò delle domande”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA