Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ternana

Ternana, Bandecchi: “Ci mancano 22/24 punti per la salvezza. Nostro calcio cinico”

Ternana, Bandecchi: “Ci mancano 22/24 punti per la salvezza. Nostro calcio cinico” - immagine 1
Le parole del numero uno della Ternana, Stefano Bandecchi

Mediagol ⚽️

Grande entusiasmo per la partenza sprint delle Fere che hanno fino ad ora incamerato 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte in questo avvio di campionato, conquistando la terza posizione della classifica. Un momento brillante analizzato dal patron del club rossoverde, Stefano Bandecchi, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del match del 'Vigorito' contro il Benevento.

"Abbiamo messo fieno in cascina… Siamo solo all’ottava giornata, sappiamo che la B ha tante insidie e la classifica oggi non rispetta i valori tecnici delle squadre. Ci mancano 22-23-24 punti per la salvezza. Questo è l’unico ragionamento serio che si può fare adesso".

A chi definisce il calcio delle Fere poco divertente poi risponde: "No. Il nostro calcio è cinico, sappiamo contenere l’avversario e aggredirlo. Questo perché Lucarelli sta maturando e sta capendo la categoria. La squadra è efficace, ma non spettacolare. Giusto così. In A e in C ci sono squadre di vertice e di coda, in B no, sono tutte sullo stesso piano o quasi. Bisogna essere concreti e portare a casa il risultato".

tutte le notizie di