"Palermo e Reggina sono i miei due più grandi amori: da quando ho iniziato a seguire il calcio e mio zio Vittorio mi portava allo stadio ho sempre sperato di poter indossare la maglia rosanero. Poi, però, prima da calciatore e successivamente da dirigente sono stato adottato dalla Reggina. Sono due città e due club che fanno parte del mio cuore. Tornare a casa è sempre emozionante. Ma quando l’arbitro fischia l’inizio sono concentrato solo sulle emozioni della mia squadra e sulla possibilità che possa fare risultato e vincere. A fine gara poi torno tifoso del Palermo".
l'intervista
Taibi: “Palermo e Reggina i miei più grandi amori. Mercato? Ora rosa molto più forti”
Lo ha detto Massimo Taibi, intervistato sulle colonne de "Il Giornale di Sicilia". Diversi i temi trattati dal direttore sportivo della Reggina in vista della sfida contro il Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Dal mercato al rapporto viscerale con il capoluogo siciliano. Ma non solo...
LEGGI ANCHE
“Ho visto rinforzarsi bene Frosinone e Palermo. Queste sono le squadre che hanno i colpi più importanti. Le altre, compresi noi, abbiamo fatto degli aggiustamenti. […] É un Palermo diverso, rinforzato e che viene da otto risultati utili consecutivi.Adesso ci sono anche Verre e Tutino, è una squadra molto più forte rispetto all’andata. Rinaudo? Quando ci vediamo parliamo in dialetto, anche se forse lui è un po’ più italiano di me (ride, ndr.). É un ragazzo che stimo, ha fatto molto bene nel settore giovanile e sta facendo un lavoro importante con la prima squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA