"La partita è stata difficile, loro erano spensierati e sereni, dovevamo essere bravi a portare il primo tempo sullo 0-0, per poi colpire nel secondo tempo. Abbiamo anche sfiorato il pareggio, abbiamo avuto una grande reazione. Dispiace non essere arrivati quarti, abbiamo fatto una stagione straordinaria, sono soddisfatto di tutti i miei compagni e faccio i complimenti a ognuno di loro".
le dichiarazioni
Sudtirol, Tait: “Dispiace non essere arrivati quarti, con la Reggina per vincere”
Così il centrocampista del Sudtirol, Fabian Tait, intervento in sala stampa dopo l'amara sconfitta maturata contro il Modena nell'ultimo turno di campionato.
LEGGI ANCHE
"Il colore giallo ci da parecchio fastidio (risate n.d.r.), il Modena ha un centrocampo importante, Gerli è un giocatore davvero fenomenale, credo sia uno dei più forti del campionato. Abbiamo fatto forse il più brutto primo tempo della stagione, avevamo tanta pressione e si è visto, invece, nel secondo tempo ci siamo sbloccati e abbiamo rischiato anche di strappare il pareggio. Alla fine abbiamo subito chiesto cosa avessero fatto le dirette rivali, non dobbiamo pensare al pareggio nei Playoff, dobbiamo provare a vincere contro la Reggina, ma sarà una gara difficilissima, bisogna pedalare in vista dei Playoff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA