Torna la Serie B. Domani al Druso andrà in scena la sfida tra Sudtirol e Pisa, valevole per la tredicesima giornata di campionato. Alla vigilia del match il tecnico Alberto Aquilani ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Serie B
Sudtirol-Pisa, Aquilani: “SudTirol squadra impegnativa, bisogna avere la mentalità”
“Veniamo da una buona settimana, ci siamo preparati bene per affrontare una gara che rappresenta perfettamente le difficoltà di un campionato con tante insidie, non solo per noi. Il SudTirol è una squadra impegnativa, sa quello che vuole e sceglie i giocatori in base alla propria idea di gioco, ottenendo risultati importanti; noi dovremo avere la mentalità giusta e l’umiltà per rispondere sul piano della qualità e della quantità. Torregrossa? Sta bene. Scelte? Si può partire con un modulo, ma durante la partita cambiare anche a seconda del momento o dell’avversario“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA