E' tutto pronto al "Renzo Barbera" dove, sabato 1 ottobre, si affrontano Palermo e Südtirol. I padroni di casa, dopo il ko contro il Frosinone, cercano la terza vittoria stagionale contro la squadra di Bisoli: reduce invece da 3 risultati utili consecutivi. Intervenuto sulle colonne de "Il Corriere dell'Alto Adige, l'attaccante del Sudtirol Raphael Odogwu, si è proiettato al prossimo impegno contro i rosanero.
le dichiarazioni
Sudtirol, Odogwu: “Palermo? Gara tosta, possono metterci in difficoltà”
"Trovo la mia prima stagione in Serie B molto stimolante, dura e competitiva, e quando c’è competitività sei portato ad andare oltre i limiti. Bisoli? Il mister ti imprime una mentalità volta al lavoro e alla sofferenza, cercando di non mollare mai anche durante gli allenamenti: è una figura sempre pronta a spronarti. Mentre nelle prime giornate cercavamo di più il gioco, il fraseggio, ora cerchiamo maggiormente di essere compatti, di difenderci e di sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. Faremo di tutto comunque per riuscire a mantenere la categoria".
Sul Palermo, prossimo avversario in campionato: "Una gara tosta contro una squadra con giocatori rapidi davanti e che nell’uno contro uno possono metterci in difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA