Intervista Pierpaolo Bisoli, ex tecnico del Cosenza che ha portato alla salvezza dei Lupi in Serie B, attualmente alla guida della neopromossa SudTirol. L'allenatore, intervenuto ai microfoni di LaC TV, ha ripercorso l'esperienza in Calabria proiettandosi al prossimo impegno che attenderà gli altoatesini nel prossimo turno di campionato.
le dichiarazioni
SudTirol, Bisoli: “Obiettivo quarto posto, vogliamo un vantaggio ai playoff”
“Ai tifosi del Cosenza (ex club di Bisoli, ndr) posso dire di stare sempre vicini alla squadra, perché il vostro amore è un’arma in più in questa categoria. Io ne ho avuto conferma lo scorso anno, ad esempio è stato importate aver avuto 20mila persone nella finale play out contro il Vicenza che ci hanno trascinato. In quell’occasione, con un pubblico così, sono convito che poteva esserci qualsiasi squadra che avremmo comunque vinto.
LEGGI ANCHE
Il prossimo turno? Al di là di fare un piacere al Cosenza, che farei più che volentieri soprattutto per i tifosi cosentini, noi vogliamo fare bene e conquistare i 3 punti per il quarto posto, in modo di avere un piccolo vantaggio ai playoff. Faremo il possibile, anche perché farei un favore a mio figlio che lotta per la salvezza (con il Brescia, ndr) ma al di là di tutto farei un piacere alla mia squadra, alla mia società ed ai tifosi del Sudtirol“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA