- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 07: AC Cesena coach Pierpaolo Bisoli looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Cesena at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 7, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L’FC Südtirol ha pareggiato 0-0 la sfida con la Ternana sul terreno
Allo Stadio Druso di Bolzano, nella 17esima e terzultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B, il Sudtirol pareggia 0-0 nella sfida esterna contro la Ternana. I biancorossi conquistano un prezioso punto che gli permette di muovere la classifica, sfiorano la rete a più riprese. Un risultato analizzato dal tecnico della squadra bolzanina, Pierpaolo Bisoli, intervenuta al triplice fischio.
"Fenomenali i miei ragazzi che hanno fatto bene costruendo diverse occasioni e sicuramente molte di più del nostro avversario. Vorrei vedere sempre giocare la mia squadra così e oggi sono soddisfatto perchè anche in difficoltà per aver perso subito due uomini, hanno disputato una delle più belle partite del campionato. Tutti si sono sacrificati oggi e rispetto a giovedì contro il Genoa abbiamo migliorato anche il possesso palla impedendo di giocare agli umbri che sono stati costruiti per vincere il campionato. L'arbitro? Ha sbagliato oggi con me ammonendomi senza aver detto nulla ma se non abbiamo vinto non è per un episodio visto male dal direttore di gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA