- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 07: AC Cesena coach Pierpaolo Bisoli looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Cesena at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 7, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Prosegue l'inseguimento al secondo posto tra Genoa, Bari e SudTirol in questo rush finale di campionato. Nel prossimo turno di Serie B, in programma lunedì 10 aprile, galletti e altoatesini affronteranno al Druso per continuare la corsa ai piani più alti. Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre gara, il tecnico Pierpaolo Bisoli, ha presentato l'impegno che tra pochi giorni attenderà i suoi.
“Abbiamo alcune difficoltà in difesa. Celli non ci sarà, Belardinelli ha un problema così come Curto. Dobbiamo essere bravi a trovare la quadra giusta per la difesa. La squadra al momento è in una buona condizione sia fisica che mentale. Veniamo da una buona striscia di risultati utili. Ci aspetta una partita importante ma non determinate. I ragazzi sono talmente bravi che riescono a sopperire qualsiasi assenza. Il Bari ha molti buoni giocatori. Non temo nessuno ma ho grande rispetto per il collettivo pugliese. Sono anche loro una neopromossa e stanno facendo bene. Cercheremo di limitarli” riporta trivenetogoal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA