- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 24: Fabrizio Miccoli (L) of Palermo and Nicolas Spolli of Catania compete for the ball during the Serie A match between US Citta di Palermo and Calcio Catania at Stadio Renzo Barbera on November 24, 2012 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
“Il City Group ha potenzialità importanti e Luciano Zavagno è molto bravo. Il Palermo tornerà in A, tra qualche anno - almeno quattro - vedremo anche il Catania. E non vedo l’ora che torni il derby. Catania? Parla la classifica. Ha una rosa di un’altra categoria, lo vedo in C. La società è forte, la piazza è importante”.
Così Nicolas Spolli ai microfoni di Tmw. L'ex difensore di Genoa e Catania, oggi operatore di mercato della Quan, ha analizzato diverse interessanti tematiche legate all'attualità.
"L’Argentina ha meritato. Abbiamo i migliori calciatori al mondo, quella sconfitta contro l’Arabia ha fatto reagire la squadra. E anche il mister ha fatto le scelte giuste. Vazquez? Sta cercando di riportare il Parma in Serie A. La squadra è forte e ben allenata. Per il rinnovo vedremo. Oggi l’obiettivo del ragazzo è portare il Parma in Ansaldi rientrerà dall’infortunio. A gennaio sarà un valore aggiunto per la squadra di Pecchia. Il Parma è forte, lotterà fino alla fine con altre squadre. Mazzotta e Botta sono entrambi in scadenza. Antonio non ha trovato spazio ma quando ha giocato è stato uno dei migliori: può ancora dare tanto. Come Botta è stimato dai compagni e sono due calciatori importanti, stimati dalla piazza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA