“Giorno dopo giorno sto sempre meglio, il ginocchio è quasi pronto efinalmente vedo la luce in fondo al tunnel. È stato un periodo difficile dal punto di vista psicologico, ma sono riuscito ad affrontarlo nel migliore dei modi grazie al sostegno della famiglia e del club”.
le dichiarazioni
Spezia, Wisniewski: “Stagione complicata. Parma? Non saremo vittima sacrificale”
Così il difensore centrale Przemyslaw Wisniewski intervistato ai microfoni de La Nazione proiettandosi al suo ritorno in campo:
“Ho aspettato a lungo e non c’è cosa che desideri maggiormente. Però non voglio rischiare nulla dopo così tanti mesi fuori anche se sicuramente tornare a giocare prima della fine della stagione e dare il mio contributo sarebbe una grande gioia”.
Due battute anche sul futuro: “So che questa stagione è stata complicata e non in linea con gli obiettivi, ma tutti insieme riusciremo a raggiungere il traguardo perché abbiamo qualità e valori importanti nel gruppo. - continua Wisniewski - Sapevamo che dopo la retrocessione in Serie B sarebbe stato difficile risalire subito, ma nella prima parte abbiamo pagato gli strascichi del finale della scorsa stagione. Poi la squadra è cambiata, c’è stato anche un cambio di allenatore, e quelle scorie della scorsa stagione si sono perse per strada. Con l’arrivo di D’Angelo la squadra ha cambiato approccio e i punti conquistati ne sono la dimostrazione”.
Infine un pensiero alla sfida contro la capolista Parma: “Sono lanciati verso la Serie A e sono una squadra di grande valore che farà di tutto per trovare i punti che mancano all’obiettivo. Noi però non possiamo permetterci di andare in Emilia a fare la vittima sacrificale. Sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà tutto se stesso per la nostra causa e per il pubblico che ci seguirà numeroso ancora una volta“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA