Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

spezia

Spezia, nuovo atto intimidatorio: testa di maiale all’ingresso della sede del club

spezia
Nuovo atto intimidatorio nei confronti dello Spezia Calcio, la Digos indaga per risalire agli autori del gesto.
Mediagol ⚽️

Assume dei contorni sempre più inquietanti la contestazione portata avanti dai tifosi dello Spezia nei confronti della proprietà, che nelle scorse ore ha sollevato dal proprio incarico Alvini per proseguire la stagione con D'Angelo in panchina.

Ignoti, questa mattina, hanno fatto trovare la testa mozzata di maiale e uno striscione con su scritto "Tempo scaduto!" di fronte all'ingresso della sede dello Spezia Calcio.

Si tratta del terzo episodio intimidatorio subito negli ultimi giorni e sui cui sta già indagando Digos, che ora è al lavoro per tentare di risalire agli autori del gesto. Saranno inoltre analizzate le telecamere di videosorveglianza presenti nel quartiere di Melara e alcune chat social.

Sul fatto si è espresso il ceo Andrea Gazzoli. "Come ho avuto modo di dire già ieri in conferenza, queste azioni non sono di certo riconducibili ai veri tifosi dello Spezia e si commentano da sole. Non credo ci sia altro da aggiungere, se non che in questo momento sarebbe decisamente importante abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata, cercando di stare vicino alla squadra come i nostri tifosi hanno sempre fatto. Siamo sempre a disposizione per confrontarci con chi ama lo Spezia, anche quando si tratta di confronti forti come accaduto recentemente, ma sempre nel nome della civiltà e della condivisione di idee per il bene del Club".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.