"I miei ex compagni scesi in B erano tutti molto abbattuti, penso che la retrocessione sia stata immeritata, io ho seguito a distanza tutte le partite, bastava un punto ma purtroppo il calcio è questo. Anche adesso stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva, del resto che sia un punto debole lo dicono i dati statistici. Per questo motivo ci stiamo impegnando in modo intensivo, anche dopo il termine della seduta ci fermiamo a discuterne per levarci tutti i dubbi".
l'intervista
Spezia, Bertola: “Nostro gruppo unito, niente prime donne. Supereremo crisi”
Sono queste le parole rilasciate nel corso di un'intervista ai microfoni de Il Secolo XIX-La Spezia, dal difensore bianconero Nicolò Bertola. Il calciatore è tornato sulla retrocessione dello scorso anno, soffermandosi poi sul campionato di Serie B in vista del prossimo impegno contro l'Ascoli.
"Siamo un gruppo unito, non ci sono prime donne, i più maturi calcisticamente trattano i più giovani con rispetto e ci danno un sacco di consigli. I tifosi posso solo ringraziarli, ci hanno sempre seguito e dimostrato il loro attaccamento, sappiamo cosa vogliono da noi, certo i risultati sono importanti, ma se in campo diamo tutto come contro il Parma e perdiamo per un episodio sfortunato loro non ci contestano, anzi il contrario. Palle inattive? Ci lavoriamo tanto, ci stiamo impegnando molto in quello. I risultati ci stanno mancando, ma lavoriamo ogni giorno per quello. Siamo tutti uniti e sappiamo cosa dobbiamo dare. Ovvio, parla il campo, ma se daremo tutto come fatto col Parma non avremo problemi”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA