Dopo aver perso lo spareggio playoff contro il Verona, lo Spezia sarà costretto a ripartire dalla Serie B. Agudelo suona la carica in vista della prossima stagione.

Palermo

VIDEO Palermo, Di Mariano non si ferma: l'attaccante rosanero si allena a Mondello

Kevin Agudelo, centrocampista dello Spezia, ha pubblicato un post sui social in cui esprime tutto il proprio rammarico per la negativa stagione che si è appena conclusa, lasciando presagire una propria permanenza in Liguria per una ripartenza verso la Serie A:

Palermo-Spezia

Calciomercato Palermo, quale futuro per Soleri? L’Arezzo piomba sull’attaccante

"Buongiorno tifosi. Sono passati un po’ di giorni da Domenica ma ancora non ho superato l’amarezza per questa retrocessione. È stato un anno particolare, sicuramente noi calciatori non ci vogliamo nascondere dietro un dito e ci prendiamo tutte le nostre responsabilità ma è anche vero che non abbiamo fatto punti in partite dove meritavamo di più. Il dispiacere più grande è per voi che ci avete sostenuto dall’inizio alla fine… ma posso garantirvi, che anche nelle partite più “brutte”, abbiamo dato il 100% di noi stessi… purtroppo non è bastato. L’unica cosa che posso fare e chiedervi scusa per non aver rispettato le vostre aspettative ma l’impegno da parte nostra, e di tutta la società, c’è sempre stato. Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di portare, il più presto possibile, le AQUILE dove meritano di stare. Un abbraccio Kevin".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti